LE NOSTRE TAVOLETTE

Il cioccolato di qualità sposa le spezie in purezza.

Il gusto caldo e avvolgente del cioccolato è il primo ad incontrare il palato, seguito da aromi e spezie esotiche. Un incontro che porta con sé aromi e profumi irripetibili, per un’esperienza ogni volta diversa che si amplifica se coinvolge con sapienza vini e liquori.
Il particolare tipo di lavorazione e la sapiente dosatura degli ingredienti puramente naturali e lavorati in purezza, hanno originato un cioccolato artigianale dalle inconfondibili caratteristiche aromatico–gustative che si sviluppano durante la degustazione, e che continuano a deliziare il palato a lungo. La nostra continua ricerca ha fatto sì che, a distanza di anni, scoprissimo il rapporto fertile e armonioso fra spezie e cioccolato al latte: ne sono esempi perfetti la tavoletta con l’anice o quella con lo zenzero.
Non mancano golosi abbinamenti con il cioccolato fondente, ma con una percentuale minore di massa di cacao che permette di non creare troppo contrasto fra la spezia in purezza e l’aroma del cioccolato: ecco l’intensa tavoletta fondente e liquirizia, la stuzzicante tavoletta fondente e peperoncino e l’innovativa tavoletta fondente con caffè e cardamomo.

 

Vai al prodotto

Sei un Rivenditore o un Distributore?

Contattaci per scoprire le opportunità di Business che abbiamo ideato per te

RICHIEDI INFORMAZIONI